Thai foot massage

Benefici:

  • Diminuisce le tensioni muscolari ed i dolori ad esse associate;
  • Aiuta la circolazione e detossina il corpo;
  • Rilassa la mente.

…il massaggio thai foot

Il piede essendo il nostro punto di appoggio sul il suolo è, evidentemente, la parte del corpo che ci radica e ci equilibra. Purtroppo però, spesso, viene trascurato, maltrattato, dimenticato, costretto nei suoi movimenti in scarpe che lo vedono sempre più “ingessato”. In tutto questo ci viene in soccorso il thai foot.

Esso è un massaggio thai specifico per il piede. Essendo un massaggio plantare, il thai foot si basa sul fatto che sulla pianta, sul dorso del piede, così come sulla gamba, vi sono punti che corrispondono ad aree ed organi del corpo umano situati lontani dal piede stesso.

Anche il thai foot, come il thai, si fa senza olio o, al massimo, si possono utilizzare alcune gocce di olio essenziale lasciate scorrere sulle mani dell’operatore. Per questo trattamento si utilizzano le mani e lo stickwood, un bastoncino di legno utile per poter effettuare delle particolari pressioni sulle aree da trattare.

Non va effettuato, se non a seguito di assenso medico, in caso di:

  • Problemi oncologici o malattie autoimmuni;
  • Fratture;
  • Dermatiti, abrasioni della pelle.

Periodicità consigliata:

mensile

Valore del trattamento:

90 minuti  (compreso scrub alle gambe) € 50,00

60 minuti  (senza scrub alle gambe) € 40,00

ATTENZIONE: le indicazioni sopraindicate non sostituiscono, in alcun caso, il parere medico né possono avere valenza diagnostica per cui, per problemi e/o patologie di qualunque genere, ci si deve avvalere, sempre, del parere medico.